Pontificia Università Gregoriana. Roma, 7-9 Marzo 2019. Convegno “Silenzio, polifonia di Dio”
Evento con iscrizione obbligatoria: Iscrizione all’evento
Per gli Accrediti Stampa contattare: press@unigre.it
Registrazione entro il 15 Febbraio 2019
- Quote di partecipazione:
- € 50,00
- € 20,00 per studenti di altre Università
- Gratuita per studenti e docenti della Pontificia Università Gregoriana - Il pagamento potrà essere effettuato mediante:
- Carta di Credito, al termine del processo di registrazione;
- Bonifico Bancario:
- Banca: Monte dei Paschi di Siena - Ag. 84
- Indirizzo: Via del Corso 297/a – 00186 Roma
- Intestato a: Pontificia Università Gregoriana
- IBAN: IT 58 Q 01030 03283 000061286515 - BIC: PASCITM1A25
- Causale: ‘Nome partecipante Silenzio, polifonia di Dio’ es. Mario Rossi, Silenzio, polifonia di Dio
- La registrazione sarà considerata valida solo dopo il ricevimento del pagamento della quota d’iscrizione, se dovuta.
- Richiesta la prenotazione online alla visita guidata a Civita di Bagnoregio. I posti sono limitati, saranno accettate richieste di prenotazioni fino ad esaurimento.
L’accettazione della richiesta di prenotazione sarà confermata attraverso una mail successiva all’iscrizione. - Ogni partecipante è gentilmente pregato di iscriversi singolarmente (1 partecipante = 1 scheda compilata online).
- Non sono accettate iscrizioni di gruppo.
- Ultimata l’iscrizione online, il partecipante riceve una conferma via e-mail.
- La prenotazione degli alberghi è a cura e spesa dei singoli partecipanti.
- I partecipanti provenienti da paesi per cui è necessario il visto dovranno provvedere autonomamente.
- Cortesemente non utilizzare i campi con risposta facoltativa per richiedere informazioni o inviare messaggi, non saranno registrati. Utilizzare invece la email di contatto presente nella pagina.









Rispondi