• Maggio 2019

Roma. Giornata di Riflessione – Faith in Action di Jesuit Refugee Service (JRS), Sabato, 16 Novembre 2019

Sorelle e Fratelli,

siamo felici di invitarvi alla prima edizione di Faith in Action di JRS a Roma. Questa Giornata di Riflessione si svolgerà ora Sabato, 16 Novembre 2019, e riunirà congregazioni religiose che sono partner della nostra missione. Oltre a riconoscere ed estendere la nostra gratitudine per il vostro servizio ai rifugiati di tutto il mondo, condivideremo un’occasione di riflessione, aggiorneremo sul nostro lavoro sul campo, e offriremo un forum per condividere le nostre esperienze e imparare da ciò che fanno gli altri.

La giornata includerà presentazioni di religiosi che lavorano e supportano missioni sul campo, nonché sessioni di approfondimento incentrate sull’esperienza del JRS nei settori della riconciliazione e dell’educazione.

Sono lieto di poter condividere con Voi il programma dei lavori non definitivo (clicca qui), con l’augurio che possiate partecipare. Vi invito ad estendere questo invito anche ad altri religiosi che ritenete possano essere interessati a unirsi a noi quel giorno.

Per domande specifiche, potrete contattare Maria Mancinelli all’indirizzo faithinaction@jrs.net o al telefono +39 06 69868616.

La pace di Cristo,

P Thomas H. Smolich SJ
Direttore Internazionale del JRS

Rispondi