ASSEMBLEA GENERALE DI TALITHA KUM 2019: 10 ANNI DI IMPEGNO CONTRO LA TRATTA, 10 STORIE DI SUCCESSO

Gentili colleghi e colleghe,

dal 21 al 27 settembre la UISG – Unione Internazionale delle Superiore Generali – celebra il 10° anniversario della rete anti-tratta TALITHA KUM. 86 delegate, provenienti da 48 Paesi, si riuniranno a Roma per decidere il futuro dell’impegno delle suore contro il traffico di persone.

Per l’occasione abbiamo selezionato per voi 10 storie di successo, testimonianze di giovani donne e uomini raccolte dalle suore impegnate contro la tratta nel mondo.
In allegato i documenti principali, di seguito trovate il link al PRESS KIT con il comunicato stampa, il programma dell’assemblea, la fotogallery (Crediti foto: Lisa Kristine) e le storie delle sopravvissute alla tratta disponibili in 5 lingue.
 
In attesa di incontrarvi, vi segnaliamo di seguito le modalità di accredito e vi invitiamo ad utilizzare gli hashtag ufficiali:
#10yearsTK #EndHumanTrafficking.


Modalità di accredito

Le richieste dovranno essere inviate entro il 20 settembre 2019 all’indirizzo communication@talithakum.info con oggetto “Accredito 2019 General Assembly” e nel testo i seguenti dati: nome, cognome, mail, cellulare, testata. Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di accredito agli eventi o la richiesta di interviste, contattare l’ufficio stampa al numero: 349.9358744

Rispondi