• Maggio 2019

Antonianum – Roma. Studio della spiritualità cristiana e teologia spirituale

Da mercoledì 25 a sabato 28 settembre 2019, presso l’Auditorium Antonianum, si terrà la conferenza Lo studio della spiritualità cristiana ela teologia spirituale: metodologie in evoluzione, organizzata da Società per lo Studio della Spiritualità Cristiana e Forum deiProfessori di Teologia Spirituale Italiani, con il patrocinio della Pontificia Università Antonianum.

Nel corso dell’iniziativa si concentrerà l’attenzione sulle innovazioni e le migliori pratiche adottate in tutti i contesti dell’attuale ricerca negli ambiti dello studio della spiritualità cristiana e della teologia spirituale, le cosiddette discipline “sorelle”. Gli studiosi di entrambi i campi avranno così l’opportunità di condividere conoscenze e opinioni sulle metodologie più recenti e innovative, grazie a un dibattito metodologico mirato all’offerta di un ulteriore contributo allo sviluppo dei metodi e degli approcci.

Visualizza la locandina dell’iniziativa.

Costi di partecipazione

La partecipazione alla conferenza ha un costo pari a:

10,00 euro, per gli studenti che presenteranno domanda di partecipazione entro il 30 aprile2019 – 20,00 euro dopo il 30 aprile ed entro il 31 luglio 2019;

20,00 euro, per i docenti e altri che formalizzeranno la partecipazione entro il 30 aprile 2019 – 40,00 euro dopo il 30 aprile ed entro il 31 luglio 2019.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare la pagina http://spiritualitas-2019.weebly.com/ o scrivere all’indirizzo cavazos@antonianum.eu.

Fonte: antonianum.eu

Rispondi