21ST Religion Today Film Festival

La commissione OFM per il Dialogo desidera presentare il Religion Today Film Festival di quest’anno ai nostri Fratelli e ai loro numerosi amici in missione. Il Religion Today Film Festival è stato fondato ventun anni fa da Lia Giovanazzi Beltrami, cineasta, autrice e membro della Commissione per il Dialogo.

Il Festival di quest’anno presenterà 62 film (scelti tra oltre 450 contributi) provenienti da 28 paesi in tutto il mondo. Questi diversi documentari, film d’azione e cortometraggi approfondiscono temi quali le credenze e i valori delle nuove generazioni di oggi, storie di migrazione, dialogo interreligioso e la religione attraverso gli occhi delle donne.

È possibile visitare il sito web del Religion Today Film Festival per saperne di più sul festival e sui film che potrebbero maggiormente interessare: http://www.religionfilm.com/en. Il sito Web è disponibile in inglese e in italiano. Per sapere di più sul lavoro di Giovanazzi Beltrami, visitare il sito Web della sua società di produzione, Aurora Vision: http://auroravision.it/en/. Il sito Web è disponibile sia in inglese che italiano.

Fonte: ofm.org

Rispondi